Per fissare un appuntamento chiama il
+39 339 2705469 

Dott. Sieli Giuseppe

Risoluzione di disturbi ossessivo compulsivi, a Mazara Del Vallo

Il dott. Giuseppe Sieli vanta un'esperienza trentennale e una solida formazione. Gli studi universitari lo hanno condotto a specializzarsi in disturbi dell'alimentazione grazie al corso di formazione biennale in "Trattamento dei disturbi alimentari devianti" organizzato dall’istituto Tolman di Palermo in collaborazione con la Cattedra di Psicologia Clinica dell'Università La Sapienza di Roma. Attraverso numerosi workshop ed esperienze lavorative il dott. Sieli ha maturato l'esperienza necessaria per occuparsi, con grande professionalità, di ogni singolo paziente, senza lasciare al caso nessun dettaglio. Ansie, fobie, attacchi di panico, disturbi ossesivo-compulsivo possono essere curati solo grazie alle abilità di un vero professionista del settore. È possibile prenotare un appuntamento presso lo studio del dott. Sieli, sito in via Castelvetrano 15 a Mazara Del Vallo, in provincia di Trapani, chiamando al +39 339 2705469.

Workshops

Il dott. Sieli ha avuto la possibilità di partecipare a diversi workshop:
  • Workshop “Trattamento cognitivo-comportamentale del disturbo ossessivo-compulviso” con il trainer Paul Salkovskis (U.K)
  •  Workshop “E.M.D.R – Livello I” con il trainer Dott. Roger Solomon, Ph.D.
  • Workshop “Il rilassamento profondo secondo le tecniche di Jacobson e Bernstein in campo psicosomatico" con il trainer Carlo Pruneti (Università di Pisa)
Inoltre ha potuto frequentare la “Scuola per Conduttori di Gruppo” con la direzione scientifica dell’illustre prof. Enzo Spaltro. La scuola agisce in collegamento con il corso di perfezionamento in "Teoria e Tecniche di Gruppo" dell’Università di Firenze. 
donna che si mangia le unghie
lavagna con disegno schema comportamentale

Psicoterapia cognitivo comportamentale

La psicoterapia cognitivo-comportamentale è un approccio psicologico basato su principi rigorosamente scientifici e per i quali la ricerca ha dimostrato essere efficaci per un'ampia gamma di problemi. Paziente e terapeuta lavorano insieme per identificare e comprendere i problemi in termini di correlazioni tra pensieri, sentimenti e comportamento.
Prenota la tua visita, sarà nostra premura fissarla il prima possibile
Share by: